Nuova Speed Twin 900

Nuova Speed Twin 900
A partire da € 9.795
Preordina la tua moto con un anticipo di €500 in modo semplice e sicuro. Scopri come funziona
Contattaci per info e preventivi

Non aspettare, sentiamoci ora online:

Oppure invia la tua richiesta:

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Modelli Nuova Speed Twin 900

Nuova Speed Twin 900

SPECIALE OGNI VOLTA CHE SALI IN SELLA

La Speed Twin 900 unisce alla perfezione stile classico e soluzioni tecniche moderne, dando vita a una motocicletta perfetta per le gite fuori porta e la guida in città. Grazie all'erogazione reattiva e all'handling dinamico, la guida è divertente ed è esaltata dal sound inconfondibile del bicilindrico Bonneville.

Sella bassa e confortevole, posizione di guida eretta: la Speed Twin 900 trasmette fiducia e sicurezza in ogni occasione. E grazie alle possibilità di personalizzazione potrai esprimere il tuo stile arricchendo i dettagli e il look della moto e distinguerti dalla massa.

DESIGN IN OGNI DETTAGLIO

DESIGN IN OGNI DETTAGLIO

La nuova Speed Twin 900 unisce il classico stile inglese al minimalismo moderno, declinandolo in tre eleganti colorazioni che cattureranno ogni sguardo. Il serbatoio sagomato e i fianchetti scolpiti creano un look slanciato e deciso, arricchito da componenti di alta qualità come il tappo del serbatoio incernierato e i coperchi del corpo farfallato. I parafanghi sottili e il leggero telaietto posteriore esaltano il profilo moderno, mentre gli elementi di stile classico come le alette di raffreddamento del motore lavorate a contrasto con i carter neri completano un look intramontabile reinterpretato per i giorni nostri.

COMODA E SICURA

COMODA E SICURA

Sotto il look della Speed Twin 900 si cela un telaio moderno e performante, capace di regalare divertimento in ogni situazione. La posizione di guida è accogliente e comoda, con una sella alta solo 780 mm e ben imbottita per sentire meglio la moto quando si alza il ritmo, garantendo al tempo stesso un'ottima libertà di mobimento. E' inoltre disponibile una sella ribassata di 20 mm per portare l'altezza da sterra 760 mm per la massima comodità nelle manovre a bassa velocità.

GUIDA AGILE E INTUITIVA

GUIDA AGILE E INTUITIVA

Il telaio è tarato per garantire comfort e controllo ed è supportato da componenti di alta qualità in grado di offrire il massimo divertimento in ogni situazione. La forcella Marzocchi a steli rovesciati e i due ammortizzatori posteriori fissati al robusto forcellone in alluminio garantiscono un controllo perfetto della corsa delle ruote per una guida impeccabile anche sulle strade più sconnesse. La potente pinza radiale anteriore agisce su un disco da 320 mm di diametro, mentre i cerchi in lega leggera di alluminio sono equipaggiati con pneumatici Michelin Road 5, adatti sia alla guida più sportiva sia alla guida più tranquilla.

RISPOSTA IMMEDIATA CON UN SOUND INCONFONDIBILE

RISPOSTA IMMEDIATA CON UN SOUND INCONFONDIBILE

Il nuovo impianto di scarico della Speed Twin 900 è composto da colletori in acciaio che sfogano i gas verso i due silenziatori con finitura Matt Black e fondelli in acciaio inossidabile. Ogni movimento dell'accelleratore sprigiona una risposta immediata e un sound inconfondibile. Il motore bicilindrico Bonneville Hight Torque eroga 65 CV di potenza massima a 7.500 giri con una coppia di 80 Nm a soli 3.800 giri. Questa spinta ai medi regimi regala un divertimento infinito in ogni occasione, sia quando ti destreggi nel traffico sia quando vuoi percorrere una strada tutta curve.

TECNOLOGIA MODERNA SENZA COMPROMESSI

TECNOLOGIA MODERNA SENZA COMPROMESSI

Sul quadro strumenti con display LCD sono riportate tutte le informazioni principali come velocità, giri del motore e marcia inserita, mentre le altre informazioni utili sono visualizzate sul display TFT. La strumentazione è già predisposta per accessori come le manopole riscaldate e il modulo di connetività My Triumph, che abilita il controllo dello smartphone e della musica e la navigazione turn-by-turn tramite app. Non manca una presa USB-C per ricaricare i dispositivi elettronici anche in movimento.

I gruppi ottici a LED garantiscono infine una visibilità ottimale e un tocco di modernità al design classico. Il faro a LED è inconfondibile grazie al disegno caratteristico delle luci diurne DRL incorporate nell'elegante involucro montato su una staffa dal look minimalista. Il fanalino posteriore completa il design filante del codino ed è funzionale senza compromettere l'estetica della moto.