Thruxton 1200

Gamma Thruxton 1200
A partire da € 14.200
Disponibilità: 3 Nuove
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Gamma Thruxton 1200

La leggenda è tornata. Carattere, potenza e prestazioni da fuoriclasse.

Nuovo fantastico motore da 1.200 cc

Nuovo fantastico motore da 1.200 cc

Il carattere leggendario della Thruxton prende vita grazie al nuovissimo e dirompente motore bicilindrico parallelo a 8 valvole da 1.200 cc.
Questo innovativo gruppo propulsore a sei rapporti con inerzia ridotta e prestazioni elevate presenta un albero motore più leggero e un’airbox in esclusiva per la Thruxton e la Thruxton R. Con la precisione millimetrica e la risposta istantanea dell’acceleratore ride-by-wire Triumph di ultima generazione, il motore “Thruxton spec” sprigiona un’incredibile coppia massima di 112Nm a soli 3.500 giri/min, ben il 55% in più rispetto alla Thruxton precedente.

Stile e sound straordinari

Stile e sound straordinari

Con uno stile accattivante e un livello di attenzione ai dettagli incredibilmente elevato, il potente motore da 1.200 cc della nuova Thruxton integra particolari estetici derivati dalla Thruxton Bonneville e componenti assolutamente contemporanei, per garantire prestazioni e un look autentico

Risparmi significativamente ottimizzati

Risparmi significativamente ottimizzati

Il nuovo motore “Thruxton spec” da 1.200 cc è raffreddato da un evoluto sistema a liquido, intelligentemente progettato per ridurne al minimo l’impatto visivo e raggiungere al contempo un netto miglioramento in termini di consumi ed emissioni.

Stile aggressivo e accattivante

Stile aggressivo e accattivante

Forti del carattere e del look aggressivo delle originali Triumph da corsa, le nuove Thruxton e Thruxton R portano la sportiva modern classic a un livello superiore. Combinando fantastici tocchi di stile, con linee dominanti e ben definite, a una gamma di dettagli di alta qualità, fra cui un serbatoio sottile scolpito e l’esclusivo tappo Monza, la Thruxton e la Thruxton R fissano un nuovo standard di riferimento.

Dettagli straordinari

Dettagli straordinari

Entrambi i modelli montano un esclusivo serbatoio con tappo Monza, un’assoluta novità per le moderne moto di serie, oltre a una sella a proiettile, specchietti per l’estremità del manubrio in alluminio leggero, contorni dei cerchi e forcellone oscillante. La Thruxton R include inoltre un piastra della forcella lucidata, striscia sul serbatoio e forcellone oscillante in alluminio anodizzato trasparente. La Thruxton è disponibile in tre colori: Jet Black, Pure White o Competition Green. La Thruxton R è disponibile nelle versioni Diablo Red e Silver Frost